MERCATO BRESCIA: BAJIC IN USCITA SOLO PER UN GRANDE COLPO

620

Il rifiuto al trasferimento al Vicenza non ha cambiato le carte in tavola per il Brescia. La società del patron Massimo Cellino ha deciso di privarsi di Riad Baijc ma ad una condizione: dal mercato deve arrivare un nome importante altrimenti il giocatore preso in prestito questa estate dall’Udinese non si muove.

Bajic aveva iniziato alla grande questo campionato. Partito titolare nell’attacco di Filippo Inzaghi il centravanti serbo aveva segnato al debutto contro la Ternana. Due gol e giocate di qualità avevano fatto brillare gli occhi ai tifosi biancazzurri. Il momento d’oro di Bajic è proseguito nelle giornate successive risultando decisivo con due assist per i compagni valsi due gol contro Crotone e Cosenza.

Da quel momento in poi le prestazioni di Bajic sono andate verso il basso tanto da costringere Inzaghi a lasciarlo spesso in panchina preferendogli Palacio o Moreo nel ruolo di prima punta. Nelle ultime due partite, complice la moglie pronta a partorire, Bajic aveva lasciato la squadra per starle vicino manifestando una rottura a questo punto evidente.

Il Brescia non ha fatto mistero di puntare a qualcosa di diverso per il girone di ritorno. Qualcosa di importante sotto il profilo della qualità dell’attaccante da reperire. Il nome circolato in queste ore è quello di Diego Falcinelli, attualmente in forza al Bologna.

RICORDA: è ancora attivo il sondaggio di Bresciasport.net “VOTA LO SPORTIVO BRESCIANO DELL’ANNO 2021”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy