BRESCIA: RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI A TORBOLE

271

Dopo la pausa per le vacanze natalizie il Brescia è pronto a riprendere gli allenamenti. La squadra di Filippo Inzaghi si ritroverà nella giornata odierna, al pomeriggio, al centro sportivo di Torbole Casaglia per iniziare a mettere benzina nel motore in vista della ripartenza del campionato.

Complice lo slittamento delle ultime due giornate del 2021 Inzaghi aveva concesso in anticipo qualche giorno di relax ai giocatori prima di fare un richiamo di preparazione a ridosso dell’ultimo dell’anno. In questi giorni di riposo ogni giocatore è stato comunque spinto a lavorare attraverso una tabella personalizzata stilata dallo staff tecnico del Brescia.

Bisoli e compagni si alleneranno nelle giornate del 30 e del 31 dicembre salvo poi avere l’1 e 2 gennaio liberi. Dal 3 gennaio inizierà l’avvicinamento al ritorno in campo fissato per il 15 gennaio alle 15 con la trasferta di Reggio Calabria, ultima giornata del girone d’andata.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy