MERCATO BRESCIA: SPALEK IN USCITA, LO VUOLE IL CROTONE

439

Nikolas Spalek potrebbe a breve cambiare casacca. Dopo tre stagioni e mezzo in biancazzurro l’esterno d’attacco slovacco sarebbe in procinto di lasciare il Brescia. Per lui si è mosso con insistenza il Crotone, squadra che già in estate aveva tentato un affondo andato poi a vuoto. Su di lui è forte anche l’interesse dell’Alessandria ma a spuntarla potrebbero essere proprio i calabresi.

Spalek, poco utilizzato da Inzaghi in queste prime 18 giornate, ha collezionato 101 presenze con la maglia delle rondinelle segnando 9 reti. Per lui l’avventura all’ombra del Cidneo sembra essere giunta ai titoli di coda.

L’addio di Spalek potrebbe frenare quello di Giacomo Olzer. Il giovane trequartista, voluto da Inzaghi in estate, verrebbe confermato in rosa con la speranza di un minutaggio più alto e la consacrazione del talento fatto vedere solo a singhiozzo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy