MERCATO BRESCIA: LE TRATTATIVE DEI BIANCOAZZURRI

2.012

In difesa si cerca un uomo d’esperienza in grado di guidare la retroguardia. Perinetti starebbe tentando l’inserimento per Massimo Volta (33). Il centrale bresciano del Benevento è in trattativa con la Cremonese ma l’opportunità di giocare nella squadra della propria città potrebbe far saltare il banco.

Le alternative sono rappresentate da Davide Bove (22) del Novara e Hiortur Hermansson(25) centrale islandese del Bröndby. Proseguono invece le ricerche anche di un esterno sinistro difensivo. Incassato il no dello Stoke City per Josh Tymon fari puntato su Gijs Smal (23) del Twente.

Importante per Michele Cavion (25) dell’Ascoli. Le dichiarazioni rilasciate a margine della sfida di sabato scorso del mediano di Schio hanno riacceso la fiamma della passione biancoazzurra. Affare possibile anche per l’abbassamento delle richieste dell’Ascoli passate da un milione a 500 mila euro.

Brescia a non mollare la presa nemmeno per Christian Kouan (20) del Perugia. In uscita Birkir Bjarnason avrebbe ricevuto un’offerta dal Sion, squadra del massimo campionato svizzero. Il Cosenza si sarebbe fatto avanti per Mattia Viviani.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy