MERCATO BRESCIA: LE TRATTATIVE IN USCITA

1.082

Certa sembra la partenza di Jhon Chancellor. Depennato dalla lista dei disponibili per sabato il venezuelano è seguito da Frosinone e Spal. Il Brescia, dopo aver cercato, invano, di arrivare a Federico Viviani e Marco Mancosu (schierati titolari contro il Benevento) starebbe pensando ad uno scambio con Francesco Vicari. L’alternativa per la retroguardia è Davide Adorni del Cittadella ma il club veneto difficilmente si priverà del suo capitano.

Valigia in mano per Michele Cavion. Dopo l’interesse del Modena, c’è da registrare quello dell’Alessandria. Chi non vuole muoversi è Tom Van de Looi. In riposta all’idea del Brescia di metterlo sul mercato l’olandese ha sfoderato una grande prestazione contro la Reggina.

Da Genova, sponda rossoblù, si registra un tentativo di Valon Behrami di convincere Cellino e Marroccu ma la dirigenza di via Solferino non sembra sentirci. In quel ruolo c’è il desiderio di valorizzare Lorenzo Andreoli. La gara del Granillo ha aiutato anche Fran Karacic a spazzare le nubi nere sopra la propria testa ma il pressing della Spal è comunque forte.

In uscita riaperta la pista Crotone per Nikolas Spalek. Il trequartista slovacco non avrebbe gradito la mancata convocazione specialmente dopo la chiamata di Cellino convincendolo a rimanere. Fuori dai giochi anche Jakub Labojko per il quale si aspettano soluzioni.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy