MERCATO BRESCIA: TONALI, DUELLO INTER-JUVE

471

Non ci sarà uno stop al mercato per Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia, come risaputo, è obiettivo di diversi top club europei e per questa estate si prevedono fuochi d’artificio.

Come riporta “Tuttosport”, la Juventus, ad oggi, resta in vantaggio sulle altre pretendenti. Dopo un primo tentativo di “alleggerimento” dell’Inter, i bianconeri sono passati al contrattacco e a imbastire i primi contatti per poi dare il via a una trattativa.

Per ora, Inter e Juve sono le maggiori candidate, ma non sarà facile accontentare Cellino, il quale ha già fissato il prezzo e per lo più non disdegnerebbe un asta per il suo gioiello. Attenzione poi ad un eventuale Europeo: se Tonali dovesse parteciparvi e avere anche modo di mettersi in luce, i 50 milioni chiesti oggi potrebbero aumentare sensibilimente e aprire piste oltre manica, Manchester su tutte.

Di Alfredo Novello

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy