MERCATO: IL MONZA TENTA TORREGROSSA. IL VALZER DEGLI ATTACCANTI

1.117

Come scrive il quotidiano Bresciaoggi in edicola tante sono le situazioni da monitorare in casa Brescia sul fronte mercato degli attaccanti. Il Monza tenta Torregrossa, Donnarumma corteggiato da più club. In bilico Matri e Morosini. Sicuro di restare Mario Balotelli.

Tpartenze e arrivi il primo dato importante è la permanenza di Mario Balotelli. L’attaccante bresciano sarà il vero rinforzo del 2020. Solo poche settimane fa Super Mario sembrava avere la valigia in mano. In poche settimane il suo mondo e quello del Brescia si sono capovolti.

La dichiarazione nel post gara del Tardini a Parma (“Resto e salvo il Brescia) ha sciolto ogni dubbio sul suo futuro. La permanenza di Mario Balotelli mette però in discussione la permanenza di uno tra Ernesto Torregrossa e Alfredo Donnarumma.

Per il vice capitano sembra essere pronta una proposta “irrinunciabile” dal Monza. La squadra di Silvio Berlusconi vorrebbe a tutti i costi l’attaccante di San Cataldo come punto di riferimento per la scalata in due anni dalla C alla Serie A.

Tanto mercato anche per Alfredo Donnarumma. Sull’attaccante, in netta flessione nelle ultime uscite, è forte l’interesse del Benevento. Pippo Inzaghi lo vorrebbe come ciliegina sulla torta di un organico già attrezzato per il ritorno in Serie A (Benevento primo in B con 9 punti di vantaggio sul Pordenone). Il club delle streghe deve però fare i conti con la richiesta di 4 milioni per il cartellino.

Nel ritiro di Roma (dal 27 al 31 dicembre) è previsto un confronto tra i due giocatori e la dirigenza utile a chiarire le posizioni e svelare le intenzioni. Alla finestra rimane Alessandro Matri (seguito dal Monza ma a puntare più su Torregrossa): la partenza di uno tra Donnarumma e Torregrossa porterebbe alla sua conferma al momento non così scontata.

Discorso diverso per Leonardo Morosini con il giocatore desideroso di conoscere i piani societari prima di prendere una decisione sul proprio futuro

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy