MERCATO: IL BRESCIA PUNTA DEIOLA. TREMOLADA E CURCIO AI SALUTI

1.591

Il Brescia inizia a muovere i primi passi nel mercato di gennaio (dal 2 al 31 gennaio 2020). Come annunciato da Eugenio Corini e Massimo Cellino si cerca un centrocampista da inserire in organico.

Il profilo seguito è quello di Alessandro Deiola del Cagliari. Poco utilizzato da Rolando Maran e chiuso da molti giocatori il 24enne è conteso dal Parma anche se Cellino ha l’asso nella manica: fu lui a lanciarlo nel calcio a Cagliari nella stagione 2011.

alternativa il Brescia segue Luca Mazzitelli del Sassuolo. Per lui si tratterebbe di un ritorno. Mazzitelli era già stato contattato in estate ma non se ne fece nulla. Proprio a Brescia il giovane centrocampista romano espolse sotto la guida di Roberto Boscaglia tanto da meritarsi la chiamata del Sassuolo.

In uscita ci sono Luca Tremolada e Felice Curcio. Il fantasista è in rotta con Corini e la società. Il Bari ci prova ma l’operazione è complessa, Livorno e Virtus Entella sondano il terreno. Per il brasiliano non è escluso un ritorno in patria.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy