MARROCCU-GENOA, CI SIAMO. OBIETTIVO DONNARUMMA?

583

In queste ore sono sempre più forti le voci di un imminente approdo di Francesco Marroccu al Genoa. Nei giorni scorsi ci sarebbero stati nuovi contatti tra Preziosi e l’ex Ds biancoazzurro.

Al momento nulla è stato ancora deciso con il dirigente sardo ancora legato al club del patron Massimo Cellino. Quel che è certo è il ruolo che Enrico Preziosi ha in mente per lui: l’eredità e la poltrona di Stefano Capozzucca (secondo il Secolo XIX l’ufficio dell’ormai direttore sportivo è vuoto da 10 giorni). Secondo i popolare quotidiano ligure Francesco Marroccu sarebbe operativo da questa settimana.

A dirigente sardo il presidente Preziosi chiederà un immediato rilancio della squadra in campionato puntando molto sul mercato di gennaio. Secondo fonti vicine alla società rossoblù nelle intenzioni di Marroccu ci sarebbe l’idea di rinforzare il reparto d’attacco.

Tra le ipotesi al vaglio ci sarebbe quella di portare a Genova l’attaccante Alfredo Donnarumma anche se in cima alla lista dei desideri c’è Matteo Politano dell’Inter essendo noti i problemi nel reparto offensivo genoano incrementati dall’infortunio di Kouame’.

Tra Donnarumma e Marroccu c’è un ottimo rapporto nato e cresciuto nella stagione della straordinaria promozione in Serie A delle rondinelle lo scorso anno. Trattativa non semplice e di difficile interpretazione considerato il ruolo di valore di Donnarumma nella rosa del Brescia.

Il mercato di gennaio si avvicina, vedremo quale sarà il futuro dell’ex ds e dell’attaccante.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy