TORREGROSSA: “BALO UNO DI NOI. SAPPIAMO SOFFRIRE”

532

Parole da vice capitano, da leader dello spogliatoio. Ernesto Torregrossa ha preso la parola quest’oggi cercando di infondere fiducia in tutto l’ambiente e rasserenare gli animi sui temi caldi di allenatore e Balotelli.

A Roma il crollo nella ripresa, una classifica che preoccupa e un trend fatto di brutte sconfitte ed un solo punto nelle ultime 8 giornate…

“Ma sappiamo cosa vuol dire soffire! Con il Torino ci sono stati due episodi che hanno condizionato la gara, con la Roma abbiamo fatto un’ottimo primo tempo, ma ci siamo abbattuti dopo il primo gol. Non deve succedere”.

Nonostante le difficoltà Torregrossa non abbassa la guardia e nemmeno perde la fiducia nei propri mezzi ed in quelli della squadra:

“Nelle ultime partite abbiamo creato tanto senza ottenere risultati positivi: questo ti abbatte mentalmente ma restiamo fiduciosi. Il mister ci sta mettendo nelle condizioni per lavorare diversamente, stiamo provando tutti i giorni a migliorare”.

Alle viste il derby con l’Atalanta, una partita speciale. Può essere la gara della svolta?

È certamente una gara molto sentita, ci aspettiamo un ambiente caldo e carico. Carichi siamo anche noi….Sarà una bella partita nella quale cercheremo di portare a casa il risultato. Gara della svolta? Un risultato positivo darebbe certamente fiducia”.

Da leader dello spogliatoio Ernesto Torregrossa tende la mano a Mario Balotelli…

“Mario è un bravo ragazzo, per noi è uno di noi. Cerchiamo di dargli una mano, speriamo che ci possa aiutare ad ottenere un risultato la prossima settimana e in futuro”.

Infine l’attaccante del Brescia parla di Fabio Grosso e del suo adattamento alla realtà biancoazzurra.

“Stiamo iniziando a capire cosa vuole e le sue idee. Partita dopo partita si vedranno i risultati. Noi siamo a sua completa disposizione: l’obiettivo comune è mostrare le nostre qualità”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy