MERCATO: SKRABB IN ARRIVO LUNEDI A BRESCIA

541

Il Brescia Calcio ha trovato l’ accordo totale per il trasferimento di Simon Skrabb in biancoazzurro. Il giocatore, vero e proprio jolly tra centrocampo e attacco sarà in città nella giornata di lunedì. Martedì mattina è atteso per le visite mediche mentre nel pomeriggio si unirà per la prima volta con la sua nuova squadra per sostenere il primo allenamento agli ordini di Eugenio Corini.

Così come anticipato ieri tutto è stato confermato, Simon Skrabb sarà un nuovo giocatore del Brescia. Il finlandese del Norrkoping, classico numero 10 che all’occorrenza può anche fare la mezz’ala, rinforzerà la formazione di Corini. L’operazione porterà il Brescia ad un esborso di 2,8 milioni di euro più bonus nelle classe del Norrköping. Al giocatore un contratto da 400 mila euro più bonus fino al 2024.

Nell’affare non verrà inserito il cartellino di Jaromir Zmrhal: dopo un attenta analisi la società ha pensato di credere ancora nel recupero del giocatore ceco fino ad ora oggetto misterioso della rosa di Eugenio Corini.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy