MERCATO: TORNA DI MODA RAGATZU DEL CAGLIARI

404

Daniele Ragatzu è da sempre stato un pallino di Massimo Cellino. Sotto la sua gestione, a cagliari, l’attaccante ora 28enne era sbocciato facendosi valere nel calcio che conta. Ora il club rossoblù ha deciso di non esercitare l’opzione di rinnovo al 2021 in scadenza lo scorso 15 giugno. Come scrive Calciocasteddu Le parti non hanno trovato poi un accordo sul prolungamento, così Ragatzu sarà libero di accasarsi altrove dopo il 31 agosto 2020.

Sulle sue tracce si è subito mosso il Brescia alla ricerca di nuovi innesti da mettere nel motore della macchina affidata a Luigi Delneri. Cellino stravede per lui avendo già pensato di portarlo in biancoazzurro nell’anno della promozione in Serie B e in quello successivo in Serie A. Allora non sussistevano le condizioni create invece oggi dopo l’annuncio della rottura con il Cagliari. Oltre al Brescia anche il Pisa si è messo sulle sue tracce.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy