MILLENIUM CON IL CUORE MA NON BASTA. SCONFITTA PER 3-2

35

Dopo la bella e convincente vittoria nel derby con Bergamo (primo successo stagionale per la Millenium Volley) la formazione bresciana allenata da coach Mazzola vede nuovamente interrompersi la propria corsa.

Questa volta il derby lombardo contro Casalmaggiore non sorride alle ragazze del patron Catania. Vincono le avversarie per 3-2 al termine di un match in cui la Millenum aveva sognato l’impresa salvo poi essere superata.

Scegli qui il tuo regalo

Dopo il primo set perso allo sprint, la Millenium trova la giusta reazione, giocando una pallavolo semplice, pulita ed efficace che frutta la conquista dei successivi 2 set. Poi, però, la luce si spegneva, con l’insicurezza di inizio campionato che riaffiora.

Il bicchiere risulta così essere mezzo pieno e mezzo vuoto quindi, con l’obiettivo di mostrare solamente il primo già contro la gara delicata di domenica contro Perugia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy