MILLENIUM: MERCOLEDI IL SALUTO DELLA CITTÀ

108

Il tradizionale saluto istituzionale alla città di Brescia si terrà nonostante le restrizioni covid, ma solo su invito per addetti ai lavori e sponsor. Mercoledì 9 settembre, ore 12:00, le Leonesse e lo staff tecnico della Banca Valsabbina Millenium, pronte ad affrontare il terzo campionato di A1 consecutivo, saranno ricevute a Palazzo Loggia (Salone Vanvitelliano), sede dell’amministrazione comunale di Brescia.

Interverranno all’evento Emilio Del Bono, sindaco di Brescia, Fabrizio Benzoni, consigliere comunale con delega alle manifestazioni sportive, Alberto Pelizzari, membro del Consiglio d’Amministrazione di Banca Valsabbina, Tiziana Gaglione, presidente Fipav comitato territoriale di Brescia e delegato Coni per la provincia di Brescia, e ovviamente Roberto Catania, presidente Volley Millenium.

«Ringraziamo il Comune di Brescia per il consueto invito – commenta il Presidente del Volley Millenium, Roberto Catania – che sia come sempre di buon auspicio per la stagione. Certo non potremo portare le oltre 100 atlete che l’anno scorso hanno letteralmente invaso la Loggia con il loro entusiasmo contagioso, ma non marcheremo visita, anzi in un momento tanto delicato è importante mantenere la coesione con le istituzioni».

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy