MILLENIUM PALLAVOLO: ALLENAMENTI A PORTE CHIUSE

267

La Banca Valsabbina Millenium riprende oggi l’attività sportiva con sedute di allenamento a porte chiuse. L’accesso al PalaGeorge di Montichiari sarà consentito solo alle atlete della A1 e allo staff tecnico strettamente necessario alla squadra.

Nella serata di ieri la Fipav nazionale ha emesso il seguente comunicato:

“La Federazione Italiana Pallavolo, nel monitorare costantemente l’evolversi della situazione legata al Coronavirus, a seguito delle istruzioni recentemente emanate dagli organi competenti, specifica che rimane sospesa l’attività di gara ad ogni livello (campionati nazionali, regionali e territoriali) fino al 1 marzo 2020 e che è consentito soltanto lo svolgimento degli allenamenti, purché effettuati a porte chiuse.

Si ricorda a tutti, e in particolare ai Comitati Regionali e Territoriali della FIPAV, che tali provvedimenti federali sono in ogni caso soggetti al rispetto delle ordinanze regionali e/o territoriali in vigore”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy