MINELLI E PAGHERA: GLI EX BRESCIA SI RIPRENDONO LA SERIE B

530

Stefano Minelli e Fabrizio Paghera. Due bresciani alla ribalta nel campionato di Serie C hanno conseguito la promozione con le rispettive squadre di appartenenza.

Stefano Minelli si è imposto con il Perugia riportando in Serie B gli umbri dopo una sola stagione di C.

Fabrizio Paghera è stato uno degli artefici della cavalcata della Ternana di Cristiano Lucarelli alla promozione in cadetteria: faro della mediana e uomo spogliatoio, c’è tanto del suo carattere nella vittoria del campionato degli umbri.

Entrambi hanno portato la solidità e la mentalità vincente nelle rispettive squadre. Paghera è ormai idolo dei tifosi verderossi della Ternana mentre Stefano Minelli, arrivato a metà anno dopo l’esperienza alla Spal, ha saputo imporsi fin da subito diventando guardiano della porta. E’ stato lui a difendere i pali del Perugia nella vittoriosa gara contro la Feralpisalò al Turina che ha deciso la promozione in Serie B. Complimenti ragazzi!

Scopri i sapori dei vini gli unici vini derivati dal marmo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy