MODENA-BRESCIA, SODIHNA: “DOPPIO EX CON IL CUORE DIVISO A META”

79

IL FANTASISTA BRASILIANO, FRESCO DI FIRMA AL CAST BRESCIA, AMMETTE: “MI ASPETTO UNA GRANDE SFIDA”

Il doppio ex della sfida tra Modena e Brescia Felipe Sodinha ha parlato al portale www.parlandodisport.it della sfida del Braglia di sabato pomeriggio

“Brescia è la mia seconda casa perché è il posto dove vivo e dove ho vissuto di più durante la mia carriera, ho qui la mia famiglia e molti amici. Modena è una piazza calda, molto simile a Brescia anche sotto l’aspetto della tifoseria. Mi sono trovato veramente bene. Ho fatto due anni a Modena ma se fosse stato per me sarei rimasto, non sarei mai voluto andare via. Purtroppo il calcio è così, trovi persone che ti dicono cose che poi non si rivelano sempre vere”.

“Sarà una bella partita. Il Modena ha un buon organico, magari non ha ancora ingranato al cento per cento ma la squadra c’è. Il Brescia ha una bella squadra, come sempre per provare a vincere il campionato. Non tiferò per nessuna delle due, mi aspetto una grande sfida”.

“Ho avuto tante chiamate in Serie C da dirigenti e allenatori. Ho deciso, però, di stare vicino a mia moglie e mia figlia qui a Brescia quest’anno. L’anno prossimo non si sa. Trovo una società che conosco molto bene, vogliono provare a vincere il campionato. Sarà un’esperienza diversa perché onestamente non conosco la categoria, vedremo come andrà”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy