NATIONAL TROPHY 1000: BRIGNOLI SCALDA IL MOTORE

318

IL CENTAURO BRESCIANO CORRE CON BMW: “SODDISFATTO DEI TEST, ORA IL RISCONTRO CON GLI AVVERSARI”

La determinazione è un marchio di fabbrica, l’abnegazione e lo spirito mai domo la sua firma. Marcello Brignoli è pronto ad affrontare una nuova stagione in sella ad una moto. Per il 2023 il centauro bresciano sarà protagonista nel National Trophy 1000, categoria inserita nel novero del Campionato Italiano Velocità. L’atteso debutto questo fine settinama a Misano dove in programma ci sono le prime due gare stagionali. Con fiducia e l’immancabile dose di entusiasmo, Marcello Brignoli affronterà il circuito dedicato alla memoria di Marco Simoncelli con l’intento di ritagliarsi un ruolo da protagonista. Anno nuovo, moto nuova (una BMW) e team di tutto rispetto a supportarlo: Brignoli ha scelto il Pistard Racing Team per la stagione pronta ai nastri di partenza.

“Ci siamo! – introduce un carichissimo Marcello Brignoli-. Sono prontissimo ad affrontaer questa nuova stagione nel National Trophy 1000. Quest’anno correro con BMW. Dai test siamo usciti soddisfatti per il lavoro svolto ma, come sempre, sarà il primo riscontro in pista con gli avversari a dirci dove siamo e cosa serve per migliorare in futuro. Purtroppo non sono riuscito a preparami al meglio per la prima gara di Misano anche se il cronometro ha detto che i tempi sono molto vicini a quelli dello scorso anno. Obiettivo? Puntiamo ad entrare nella zona punti nella prima gara consapevole che non sarà facile. Avremo a disposizione due gare come da format, non vedo l’ora di scendere in pista”.

IL CALENDARIO NATIONAL TROPHY 2023:

  • 29-30 aprile – Misano World Circuit “Marco Simoncelli” (Round 1-2)
  • 13-14 maggio – Mugello Circuit (Round 3)
  • 17-18 giugno – Autodromo Vallelunga “Piero Taruffi” (Round 4)
  • 29-30 luglio – Misano World Circuit “Marco Simoncelli” – Racing Night (Round 5)
  • 2-3 settembre – Mugello Circuit (Round 6)
  • 7-8 ottobre – Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari Imola (Round 7-8)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy