NDOJ, INFORTUNIO LUNGO. IL BRESCIA TORNA SUL MERCATO?

769

Il Brescia rischia di perdere Emanuele Ndoj per lungo tempo. Come riporta il Bresciaoggi in edicola sono ancora incerti i tempi di recupero dell’infortunio rimediato dal centrocampista albanese contro il Cosenza.

Il mediano è seguito dal professor Francesco Benazzo, ortopedico della Fondazione Poliambulanza, lo stesso che ha operato Andrea Cistana. La certezza è che i tempi di recupero di Ndoj non saranno affatto brevi.

Colora il tuo Natale di biancoazzurro

Nei prossimi giorni il giocatore verrà nuovamente sottoposto ad accertamenti, solo allora si potrà avere un quadro completo della situazione. Il Brescia potrebbe correre ai ripari e gettarsi nuovamente sul mercato.

La sessione ufficiale aprirà solamente a gennaio, troppo tardi per un Brescia che ha necessità di colmare la lacuna. Difficile che la sostituzione avvenga con Birkir Bjarnason considerato fuori rosa. Più facile il lancio del giovane Andrea Ghezzi. Da non sottovalutare anche l’ipotesi mercato degli svincolati. Il nome caldo potrebbe tornare ad essere quello di Andrea Bertolacci.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy