NESSUN CASO TONALI: IL MILAN LO RISCATTERA’ A GIUGNO

243

Nonostante una stagione in ciaroscuro nel Milan e le tre giornate di squalifica con l’Under 21 non c’è nessun caso Sandro Tonali. Non è nemmeno in dubbio il suo riscatto a fine stagione da parte dei rossoneri con il club di Massimo Cellino. Il centrocampista di Lodi era arrivato al Milan la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto.


Appassionato di moto, bici o running? Questa è la maglia tecnica sportiva a maniche corte XTECH perfetta per te!

A riferirlo è il Corriere dello Sport che ricorda che il giovane centrocampista era sbarcato a Milanello con la formula del prestito oneroso a dieci milioni, con diritto di riscatto a quindici milioni. A questo vanno aggiunti altri 10 milioni di bonus.

Nonostante una stagione nella quale l’ex pilastro del Brescia ha sicuramente faticato i vertici del Milan, Maldini in prima persona, credono fortemente nelle potenzialità del giocatore e per questo punteranno su di lui per il futuro.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy