LA GERMANI SPAVENTA BRINDISI, MA NON BASTA: I PUGLIESI PASSANO 74-68

1

Il lunch match del Palaleonessa tra Germani e Brindisi termina 74-68.

Nel primo quarto la Germani parte forte, o meglio Kalinoski. Il 24 di Buscaglia infila 3 triple e un canestro da due e nei primi 5 minuti è l’unico ad andare a canestro. Brindisi però non resta a guardare e alza il ritmo, soprattutto sotto canestro. Anche Vitali si iscrive al tabellino insieme al capitano Moss. La partita nel finale di periodo diventa sempre più intensa e il punteggio recita 17-17 alla prima sirena.

I primo minuti del secondo quarto sono tutti a favore della Germani che trova un mini parziale di 8-2. Vitucci e i suoi però riescono a ricucire in fretta lo svantaggio e sotto canestro Brindisi è più reattiva di Brescia. La seconda in classifica esce nel finale trovando punti con continuità ribaltando così il risultato. Bostic incendia la retina con un 100% dal campo e allo scadere l’ennesima tripla spedisce Brescia a -11.

Ad inizio terzo quarto Bostic fa capire di non aver perso l’ispirazione segnando un’altra tripla.
Kalinoski rimane il migliore sia dal punto di vista del tabellino, ma anche dell’atteggiamento. A metà quarto Brindisi è avanti di 10 e ai padroni di casa manca l’apporto di giocatori come Willis e Wilson.
Allo scadere è David Moss a rompere la barriera dei 10 punti segnando il canestro del -8.

Nei primi 5 minuti dell’ultimo quarto la Germani non va oltre gli 8 punti di distacco da Brindisi, ma due canestri in penetrazione di Crawford portano Brescia al -4. Kalinoski mette pressione agli ospiti con il canestro del meno due, ma Willis e Thompson rispondono con due canestri di fila. Un inesauribile Kalinoski spara una tripla del meno tre, ma Willis in lunetta poco dopo fa 1/2 spegnendo così le speranze di Brescia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy