NOTIZIARIO BRESCIA: BALOTELLI C’E’, JORONEN PURE

505

Buone, buonissime notizie dal campo di allenamento del Brescia. Eugenio Corini ha riabbracciato in un solo colpo sia Mario Balotelli che Jesse Joronen: i due calciatori si sono regolarmente allenati e sono a disposizione per la trasferta di Ferrara contro la Spal.

Mario Balotelli ha superato il problema alla schiena che lo aveva costretto ad interrompere la sessione di lavoro di giovedì. Come avevamo scritto era stata più una scelta di protezione da problemi più seri che un vero e proprio infortunio. Le terapie alle quali il calciatore si è affidato hanno permesso a Super Mario di essere in campo con la squadra e candidarsi per una maglia da titolare in attacco in una sfida che vale oro dal punto di vista della salvezza.

Stesso dicasi per Jesse Joronen. Il portiere ha superato il problema alla caviglia che lo ha estromesso per due giorni d’allenamento. Un problema analizzato dai medici e dallo staff sanitario del Brescia con accertamenti che avevano escluso complicazioni. L’estero difensore finlandese verrà comunque monitorato fino alla rifinitura di domani per capire se potrà giocare dal primo minuto: intanto scalpita Enrico Alfonso il quale ha postato un messaggio su Instagram facendo presagire che sia scoccata nuovamente la sua ora (lo aveva fatto anche prima dell’Inter).

Domani la squadra sosterrà la solita rifinitura prima di partire per il ritiro di Ferrara. Ad oggi l’undici di partenza potrebbe essere queesto:

Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Mateju, Cistana, Chancellor, Sabelli; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Torregrossa, Balotelli. All. Corini.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy