FIGARI E LA FIRMA DELLA MAGLIA DEI TORONTO RAPTORS DI ESPOSITO…

758

Un pomeriggio come tanti altri diventato un giorno speciale per Nicolò Figari. Il difensore dell’An Brescia ha esaudito il proprio sogno di vedere la sua maglia dei Toronto Raptors, squadra dell’NBA, autografata dal suo idolo da bambino, Vincenzo Esposito. In America Esposito ha giocato nella stagione 1995-1996, il primo italiano nel campionato americano di basket!

L’incontro tra il pallanuotista dell’An Brescia e il coach della Germani Basket Brescia Leonessa è andato in scena oggi al Pala Leonessa A2A. Figari, maglia sottomano si è presentato alla corte del suo idolo Vincenzo Esposito con una richiesta ben precisa: l’autografo sulla maglia della sua squadra del cuore nel campionato NBA. E’ così è stato!

Figari non si è però presentato a mani nude. Al coach della Germani Basket Brescia Leonessa è stata regalata una calottina della squadra guidata da Alessandro Bovo. La stessa che Figari indossa quando difende i colori della squadra del patron Andrea Malchiodi. Per entrambi non solo gadget ma anche la promessa di assistere dal vivo ad una delle prossime gare dei rispettivi campionati.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy