IL BRESCIA CALCIO FEMMINILE RIABBRACCIA MARA ASSONI

246

Il mercato invernale riserva subito una grandissima sorpresa per il Brescia Calcio Femminile, che riabbraccia dopo sette stagioni un prodotto del proprio vivaio: Mara Assoni. L’attaccante è nata a Iseo il 27 giugno del 1995 e proviene dall’Orobica.

«Dopo aver giocato solo un anno con i maschi mi si è presentata l’occasione di giocare con le bambine, e ho iniziato il mio percorso nel Brescia Calcio Femminile. Dalle giovanili fino all’esordio in Prima Squadra è stato davvero un bel cammino, coronato con la vittoria in Coppa Italia nel 2012. Una grandissima emozione, anche perché era il nostro primo trofeo. Mi ritengo davvero fortunata di aver potuto scrivere una piccola pagina di storia della nostra società, e ora spero di poterne scrivere altre».

Franciacorta, Cortefranca e infine Orobica. Cosa ti ha spinta a tornare a Brescia?

«La serietà della società, che ovviamente conoscevo già. Ho ritrovato lo stesso spirito, la stessa voglia di fare bene e lasciare il segno con un progetto ambizioso. E poi la possibilità di tornare a vestire questi colori per me significa tanto perché vuol dire rimettermi in gioco come protagonista, dato che quando sono arrivata in Prima Squadra la volta precedente ero stata impiegata poco vista la mia giovane età».

Obiettivi personali e di squadra per questa seconda parte di stagione

«Dare il massimo ogni giorno ed essere sempre a disposizione del mister e della squadra per continuare insieme il percorso iniziato ad agosto. Spero che i miei gol possano aiutare a raggiungere un obiettivo importante».

Qualche parola per i nostri tifosi?

«Sono unici, sempre vicini alla squadra e questo è un grande valore aggiunto. Danno grande carica ed entusiasmo. Lotterò sempre in campo per non deludere mai le loro aspettative»

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy