NOTIZIARIO BRESCIA: BALOTELLI SI FERMA, DONNARUMMA RIENTRA

555

Per un attaccante che rientra in squadra un altro si ferma. Chi rientra in gruppo è Alfredo Donnarumma. L’attaccante si è aggregato al resto della squadra dopo qualche giorno trascorso a lavorare a parte. Chi invece si ferma è Mario Balotelli. Il numero 45 biancoazzurro ha svolto solo parte del doppio lavoro programmato da Fabio Grosso per la giornata di ieri. La sua presenza in campo domani nel test amichevole contro il Ciliverghe (fischio d’inizio a Mazzano alle ore 15) è in forte dubbio. Solo domani mattina verrà presa una decisione se schierarlo o meno.

Il resto della squadra ha svolto una sessione di lavoro atletico al mattino e tecnico-tattico nel pomeriggio. Assenti i nazionali Andrea Cistana, Sandro Tonali, Nicholas Spalek e Emanuele Ndoj oltre al portiere Jesse Joronen.

Allenamento differenziato per Jhon Chancellor e Daniele Dessena. Il difensore è sulla via del recupero mentre il centrocampista continua le cure per rientrare quanto prima dopo la rottura del malleolo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy