TOSINI E SCALFI A PODIO DI R2 ALLA RONDE DEL MONTE CAIO

359

Anche se la stagione volge al termine, la Leonessa Corse è ancora affamata di gare. Sulle strade asfaltate della provincia di Parma si è infatti corsa la Ronde del Monte Caio dove erano presenti due equipaggi del sodalizio lombardo.

Guido Tosini e Corrado Scalfi hanno conquistato una buona seconda posizione di classe R2B a bordo della Peugeot 208 della Vieffecorse; confermando la vettura con la quale per tutta la stagione si sono rimessi in discussione, i due bresciani sono stati autori di un rally davvero positivo che li ha confermati in crescita. Per loro, oltre all’”argento di classe” è arrivata una pregevole 15° piazza assoluta!

Meno bene è andata ad Elio Becchetti e Maura Saetti: al via su Peugeot 106 N2/Prod S2, la coppia triumplina ha fatto sudare freddo tutti i rivali ma sul più bello, complice un dritto, hanno dovuto rassegnarsi lasciando parcheggiata la vettura della V-Sport impossibilitata a rientrare.

Resta il sapore delle ottime prove parziali disputate sino a quel momento.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy