NOTIZIARIO BRESCIA: RIENTRATI I NAZIONALI, PROBLEMA DIFESA

644

La preparazione del Brescia è ripresa quest’oggi con una doppia seduta di lavoro improntata sull’aspetto fisco e la tattica. Fabio Grosso ha potuto riabbracciare i nazionali reduci dalle esperienze con le varie rappresentative. Tra i più “coccolati” dalla squadra ovviamente Sandro Tonali e Andrea Cistana di ritorno dal ritiro con la Nazionale di Roberto Mancini.

Allenamenti al mattino e al pomeriggio sotto l’acqua di Torbole Casaglia con Fabio Grosso ad aver fatto svolgere ai giocatori rientrati dalle nazionali solo un lavoro di scarico.

Alla sessione non hanno preso parte l’infortunato Dessena (lavoro specifico per lui) oltre che i difensori Chancellor e Magnani. Per il primo si tratta del programma di recupero per raggiungere la piena forma fisica dopo l’infortunio muscolare mentre per il secondo uno stop precauzionale che al momento non desta particolare preoccupazione.

Vero è che se entrambi dovessero essere assenti a Roma contro i giallorossi Grosso avrebbe solo tre centrali di ruolo: Cistana, Gastaldello e Mangraviti.

Già nella giornata di domani le condizioni dei due (specialmente Magnani) verranno monitorate attentamente. Anche per domani il Brescia svolgerà una doppia sessione di lavoro a Torbole Casaglia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy