VERSO ROMA-BRESCIA: FONSECA CON PROBLEMI D’ABBONZANDA

277

In attesa del rientro dei vari nazionali la Roma è tornata ad allenarsi sui campi del centro dedicato alla memoria di Fulvio Bernardini. Il resto della squadra si è allenato regolarmente agli ordini del tecnico giallorosso Paulo Fonseca in vista della sfida di domenica contro il Brescia valida per la tredicesima giornata di campionato. Presente alla seduta anche Kolarov con il laterale ad aver svolto solo lavoro di scarico. Differenziato invece per i vari Veretout, Fazio, Pastore, Spinazzola, Mancini e Perotti. 

Per la sfida con il Brescia il tecnico Fonseca deve fare i conti con la prima abbondanza della stagione. Dopo i numerosi infortuni che hanno minato l’inizio di stagione ora l’allenatore può schierare la miglior formazione possibile.

Tra i recuperi eccellenti ci sono quelli di Pellegrini e Mkhitaryan oltre a quello di Mancini tornato dalla nazionale acciaccato.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy