PALLACANESTRO BRESCIA: ARRIVA IL “LUNGO” TAI ODIASE

87

NELL’ULTIMA STAGIONE L’AMERICANO HA INDOSSATO LA MAGLIA DEL EWE BSKETS OLDENBURG

Germani Brescia è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Tai Odiase, atleta statunitense di 26 anni, che farà parte del pacchetto lunghi della formazione biancoblu per la stagione 2022-2023. Odiase, 206 cm, vanta diverse esperienze in Europa, avendo giocato in Spagna, Grecia e Germania. Nell’ultima stagione, nella quale ha indossato la maglia dei tedeschi dell’EWE Baskets Oldenburg, ha disputato anche la Basketball Champions League della FIBA.

“L’approdo di Tai a Brescia rappresenta per il giocatore un’occasione di affermarsi, facendo ancora un passo avanti rispetto al suo recente passato – il pensiero di Marco De Benedetto, direttore generale della Germani Brescia -. Il giocatore ha dimostrato di poter essere perfomante e ha mostrato qualità fisiche e atletiche importanti, ma da lui non ci aspettiamo solo atletismo. Con lui, infatti, condividiamo il desiderio e la volontà che questa sua nuova esperienza possa essere migliorativa per la sua carriera e per il suo percorso, in quanto il giocatore ha margini di miglioramento importanti”.

“Con la firma di Tai Odiase chiudiamo il pacchetto lunghi – afferma Alessandro Magro, coach della Germani Brescia -. Siamo felici di aver aggiunto alla nostra squadra un giocatore giovane, che ha voglia di crescere e ha chiaro in mente dove vuole arrivare attraverso il lavoro e quali sono i suoi obiettivi a medio termine. Grazie alla sua firma, aggiungeremo un giocatore dal grande atletismo, con grande attitudine difensiva, disponibilità a giocare con i compagni, un giocatore che, assieme a Cobbins e Burns, potrà garantire 40′ minuti di grande solidità. Do il benvenuto a Tai nella nostra famiglia”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy