LA FERALPISALO’ RIPARTE DA VECCHI: “QUI MI SENTI A CASA”

41

IL TECNICO: “CREDO NEL PROGETTO E SENTO GRANDE FIDUCIA, VOGLIAMO FARE BENE COME LO SCORSO ANNO”

Stefano Vecchi ha firmato il prolungamento del contratto con la Feralpisalò fino al 2024. La firma in occasione della presentazione della nuova stagione.

“Finalmente si riparte. È ancora viva l’emozione dei playoff e di un campionato dove sono stati battuti diversi record. Si riparte da un’ossatura importante dove il desiderio è quello di ripetere la bella stagione dello scorso anno. Il campionato di Serie C è sempre un campionato difficile. Ci sono squadre attrezzate per far bene e noi siamo tra quelle. La soddisfazione è quella di ricevere chiamate importanti da giocatori, anche esperti, per venire qui da noi. E i nostri sono rimasti con grande voglia. Siamo stati una squadra bella da vedere pronta a proseguire sulla strada tracciata. Mercato? Manca ancora qualche tassello importante che stiamo cercando di portare a Salò. Manca un difensore centrale e probabilmente un attaccante. Serie B? Ci sono state opportunità ma poi non si è concretizzato nulla. Ringrazio il patron Pasini di avermi aspettato e concesso alcuni giorni per valutare l’idea di restare qui”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy