PALLACANESTRO BRESCIA, DI MEGLIO LASCIA IL SETTORE GIOVANILE

123

Germani Pallacanestro Brescia comunica che l’esperienza di Vincenzo Di Meglio in qualità di responsabile tecnico del settore giovanile è terminata.

Di Meglio, che nelle due stagioni di permanenza a Brescia (dal 2018 a oggi) ha ricoperto anche il ruolo di allenatore dell’Under 18 Eccellenza e dell’Under 16 Eccellenza, lascia il club per motivi familiari che necessitano la partenza dalla città e la sofferta rinuncia all’impegno.

L’avventura di Vincenzo Di Meglio al timone dell’area tecnica del vivaio bresciano si conclude con un lascito del tutto positivo: il progetto giovanile strutturato in questi anni dallo staff coadiuvato dall’allenatore campano, infatti, conferma una solidità destinata a durare nel tempo.

Fin dal suo arrivo, il tecnico partenopeo ha messo a servizio della causa bresciana il proprio ricchissimo bagaglio esperienziale in tema di settore giovanile e formazione, contribuendo in maniera rilevante alla crescita umana e professionale dei giovani atleti, oltre agli insegnamenti impartiti sul campo da gioco in veste di allenatore, area in cui vanta, inoltre, la collaborazione con coach Andrea Capobianco nel ruolo di assistente della Nazionale italiana Under 20.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy