ROBERTO BARONIO SARÀ IL VICE DI PIRLO ALLA JUVENTUS. IDEA MATRI

458

C’è anche un bel pezzo di Brescia nel prossimo staff tecnico della Juventus. La squadra bianconera ha scelto Andrea Pirlo come primo allenatore, sfida importante per il centrocampista nato a Flero che non ha alcuna esperienza in panchina.

Un azzardo che l’ex Milan vuole correre per mettere in pratica la sua idea di calcio aiutato però da un altro bresciano. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera sarà infatti Roberto Baronio a dare una mano a Pirlo vestendo il ruolo di vice allenatore. I due sono amici di vecchia data e negli ultimi anni Baronio ha allenato la primavera del Brescia e poi quella del Napoli.

Nella nuova Juventus potrebbe esserci spazio anche per Alessandro Matri. L’ex attaccante del Brescia potrebbe rientrare nello staff di Pirlo per la prossima stagione, anche se attualmente si tratta solo di una tentazione.

Michele Iacobello

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy