BRESCIA: IL PUNTO SUL MERCATO DELLE RONDINELLE

2.600

E’ atteso lunedì il ritorno di Massimo Cellino a Brescia. Da allora prenderà il via il mercato delle rondinelle, in entrata ed in uscita. Cessione scontata per Sandro Tonali. L’Inter rimane in pole ma occhio al ritorno delle pretendenti, Napoli su tutte. De Laurentiis sarebbe pronto a mettere sul piatto 40 milioni. L’Inter ne offre 35 (12 di prestito con riscatto a 23 milioni).

Per la sua sostituzione si guarda in casa Empoli. I profili seguiti sono quelli di Filippo Bandinelli (25) e Davide Frattesi (24) di proprietà del Sassuolo. Torna di moda anche il nome dell’ex Luca Mazzitelli (24) del Sassuolo ma lo scorso anno in prestito all’Entella. Più difficile arrivare ad un altro cavallo di ritorno come Fausto Rossi (29) in procinto di rinnovare con la Reggiana. Più facile arrivare a Luca Paganini (27) in uscita dal Frosinone.

Per l’attacco stuzzica l’idea di trattenere la coppia-gol Ernesto Torregrossa e Alfredo Donnarumma ai quali affiancare, oltre al rientrante Leonardo Morosini (24) una seconda punta come Federico Dionisi (34) del Frosinone. Per la fascia sinistra di difesa contatti con la Virtus Entella per Filippo De Col (26) seguito dalla Ternana. Piace anche il giovanissimo Gianluca Frabotta (21) della Juventus Under 23.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy