PALLACANESTRO BRESCIA, MAGRO: “NON VOGLIAMO FERMARCI”

121

IL COACH DELLA GERMANI: “LE PROSSIME TRASFERTE SARANNO IMPORTANTI PER IL NOSTRO CAMMINO”

Per la 10° giornata della Serie A1 di Basket la Pallacanestro Brescia affronterà in trasferta Reggio Emilia. Per coach Alessandro Magro l’occasione di mantenere il primato in graduatoria dimostrando ancora una volta il valore della rosa.

“Presentiamo la prossima sfida che arriva dopo una settimana dove abbiamo fatto il carico di energie, siamo riusciti a battere Sassari e siamo riusciti a mantenere non solo per un’ora il primato ma grazie alla vittoria di Milano su Bologna una sei giorni di primato in classifica in solitaria. Riparto da qui e dall’obiettivo della squadra che rimane quello di competere. Adesso dobbiamo vedere se siamo in grado di difendere questa posizione e lo dobbiamo fare prima di un periodo estremamente complicato con partite difficili e in trasferta. Il prossimo mese sarà un test importante per vedere quello che può essere il nostro cammino e per vedere in quale posizione possiamo arrivare alla fine del girone di andata in vista della Coppa Italia”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy