PALLACANESTRO BRESCIA, MAGRO: “VINCIAMO PER I TIFOSI”

123

IL COACH DELLA GERMANI: “VENIAMO DA UNA SCONFITTA E ABBIAMO VOGLIA DI RISCATTARCI”

Alla vigilia della super sfida della Pallacanestro Brescia contro l’Armani Milano al Pala Leonessa sabato dalle 17, il coach della Germani punta sul fattore campo per una grande prestazione dopo il ko di Venezia.

“Torniamo a giocare in casa e lo facciamo per l’ultima volta nel 2023, e non potevamo chiedere per una partita migliore. Sarà tutto esaurito ed è un piacere dopo un percorso dove abbiamo portato sempre più gente a palazzo”.

“Veniamo da una sconfitta in trasferta, e da una partita non giocata sui livelli ai quali eravamo abituati. Abbiamo diverse colpe in questo e vogliamo riscattarci subito e vogliamo provare a farlo contro una delle big del campionato

“La classifica di Milano è frutto di tutti i problemi che hanno avuto, hanno fatto fatica a trovare la loro chimica, cambiando giocatori in ruoli importanti”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy