PALLACANESTRO BRESCIA: NUOVO LOGO, NUOVE IDEE

265

Nuovo logo, nuove idee per la Pallacanestro Brescia. Il sodalizio guidato da Mauro Ferrari a tolto i veli per il furuto che verrà. Da oggi nasce una nuova concezione di Pallacanestro Brescia: più giovane, più vicina ai tifosi e con tanta voglia di stupire. Il restyling è opera del patron di Germani, pronto e ancor più appassionato a guidare in alto il nome di Brescia nell’olimpo della palla a spicchi.

Mauro Ferrari ha tracciato un bilancio della gestione della Pallacanestro Brescia dal 7 luglio del 2020, giorno del suo insediamento ad oggi. Un bilancio a dover tener conto della pandemia e di gravi problematiche legate allo sport e alla salute delle persone.

L’AD di Germani e patron della Pallacanestro Brescia ha così tracciato il nuovo corso che vede l’uscita di scena di figure importanti come Sandro Santoro, coach Buscaglia e la rinfondazione societaria e della rosa della squadra.

Il coach sarà Alessandro Magro. Il bresciano Matteo Cotelli sarà il secondo allenatore, Gianpaolo Alberti sarà il nostro video analyst. Marco De Benedetto ricoprirà il ruolo di responsabile scouting mentre il Direttore Operativo Marco Patuelli.

In campo conferma per capitan David Moss e dalla voglia di riscatto di un giocatore importante come Amedeo Della Valle. Il resto del roster verrà deciso nelle prossime settimane. A rischio il taglio di Luca Vitali.

https://www.4zone.it/negozio/tshirt-supporter-brescia?utm_source=bresciasport&utm_medium=articoli&utm_campaign=sport

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy