PANCHINA BRESCIA: ZENGA IN POLE, CALORI SOGNA IL RITORNO

1.052

Il dopo Dionigi è gia iniziato come il toto allenatore. Chi sarà il successore del tecnico emiliano sulla panchina del Brescia? Le ultime informazioni notturne parlano di Walter Zenga in pole position. L’ex portiere dell’Inter sarebbe in leggero vantaggio sugli altri pretendenti.

Di certo non si tornerà indietro con un ritorno di Diego Lopez o Luigi Delneri. Vista la situazione scartata anche l’idea Daniele Gastaldello con l’aspirante tecnico non adatto in una situazione di difficoltà oggettiva.

Le alternative non mancano. Sogna il grande ritorno Alessandro Calori. L’ultima sua esperienza a Brescia non fu certo fortunata con la retrocessione in Serie C poi annullata dal ripescaggio. Quella prima fu invece un successo portando il Brescia ad un passo dalla promozione.

Piacciono anche Serse Cosi che però chiede due anni e mezzo di contratto. Tra i nomi fatti anche Angelo Alessio (già ex di Conte) e Giuseppe Sannino entrambi fuori dal giro da un po’…domani forse la scelta verrà ufficializzata intanto il Brescia si è chiuso nel silenzio stampa.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy