PASSIONE SPORTIVA: BRESCIA, FORZA LEONESSA…UN ULTIMO PASSO

121

Manca ancora un ultimo passo prima del completamento di questo altalenante campionato di Serie B.

Quella contro il Pisa è stata una partita ad dir poco strabiliante; quattro gol, tripletta di Ayè e una prestazione degna di questo nome, poche volte ho sentito il cuore rimbalzarmi nel petto come in questo pomeriggio.

La zona play off non vuole lasciarci andare e noi non vogliamo di certo allontanarci da lei dopo tutti gli obbiettivi che siamo riusciti a raggiungere in così poco tempo.

Abbiamo sempre combattuto uniti, la leonessa non ha mai smesso di ruggire e ha portato a casa traguardi che non possono essere dimenticati.

La partita contro il Monza sarà una sfida estremamente difficile da affrontare, dovremmo impegnarci nel miglior modo possibile per confermare finalmente il nostro posto nei play off e combattere ancora per la Serie A.

Ci credo più che mai, pur con la consapevolezza che sarà complicato e faticoso, ma non possiamo avere paura di un sasso dopo aver scalato una montagna.

Forza Brescia e forza leonessa, sempre.

Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy