PAURA IN F1: AUTO IN FIAMME, PILOTA SALVO

128

In tanti hanno già gridato al miracolo. E vedento le immagini del pauroso incidente al primo giro del gran premio di Formula 1 in Barhain che ha coinvolto il pilota della Haas Romein Grosjean.

Scattato dalla 18° casella il driver francese ha avuto un contatto alla seconda curva finendo per impattare violentemente contro le barriere, il guarda rail. Un botto pauroso, una palla di fuoco e il cuore di tutti che si ferma per qualche secondo fino a quando Grosjean non esce sulle sue gambe dalle fiamme.

Impressionante l’impatto con la monoposto spezzata in due. Drammatiche le immagini. A salvare la vita al pilota l’Halo e la scocca Dallara. Secondo le news provenienti dal Barhain il pilota è stato trasportato in ospedale per controlli. Dai primi avvertamenti sembra che il francese abbia bruciature alle mani e ai piedi oltre a qualche ossa rotte. Ma la vita è salva.

Dell’incidente, della sicurezza raggiunta dalla Formula 1 e del Gran Premio del Barhain se ne parlerà mercoledì sera alle 21 su Elive Brescia.Tv nella trasmissione Pirlo&Motori

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy