BRESCIA: SUONA L’ALLARME! SOLO 9 PUNTI IN CLASSIFICA

272

Gare giocate 8, punti 9: un media da squadra da metà classifica non certo da grandi traguardi. Vero è che alla compagine di Diego Lopez manca una sfida, il recupero nel derby con la Cremonese, ma il bottino di punti fin qui conquistato da Bisoli e compagni è preoccupante.

Preoccupa che in nemmeno 10 giornate il divario dai primi due posti utili per la promozione diretta è di 9 punghezze: 18 punti per Empoli e il Lecce di Corini.

Le attenuanti non mancano: dagli infortuni, all’emergenza covid fino ad arrivare alle sviste arbitrali. Sta di fatto che quanto raccolto sin qui dal Brescia è paragonabile a quanto seminato. Ed è obiettivamente troppo poco.

“Questo mese dirà chi siamo” diceva alla vigilia del Frosinone Diego Lopez. Ora siamo nel pieno del mese dove si giocherà ogni tre giorni. Il campionato è sicuramente ancora molto lungo ma il terreno perso è già abbondante. La marcia delle rondinelle deve assolutamente cambiare!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy