“PEDRO” TORNA NEL WRC ITALIANO CON HYUNDAI

662

Massimo “Pedro” Pedretti torna nel Campionato Italiano WRC. L’esperto pilota bresciano sarà ancora una volta affiancato dal fido compagno Emanuele Baldaccini. Il tricolore italiano WRC prevederà le prove del Rally Elba, Rally del Salento, Rally di Alba, Rally Friuli Venezia Giulia Alpi, Rally San Martino di Castrozza e Primiero ed infine al Trofeo ACI Como. Il bresciano sarà al via con una Hyundai i20 R5 del BRC Racing Team.


Appassionato di moto, bici o running? Questa è la maglia tecnica sportiva a maniche corte XTECH perfetta per te!

“Tutto è nato da una telefonata di Andrea Adamo di qualche tempo fa, quando è venuto a sapere che per motivi di salute e lavorativi non avrei potuto proseguire il mio impegno nel Mondiale Rally. Dato che abbiamo avuto modo di frequentarci durante la mia esperienza nella serie iridata, mi ha proposto di correre con una delle loro vetture nel Campionato Italiano WRC. Conoscendo la serietà e la professionalità del Team BRC ed il loro importante curriculum sportivo e sapendo di poter contare sul supporto di Hyundai Motorsport GmbH non ho potuto che accettare con entusiasmo questa proposta.”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy