PIOVANI: “FAVOREVOLE A ITALIA-DANIMARCA AL RIGAMONTI”

169

Gianpiero Piovani, tecnico del Sassuolo Femminile, ha parlato ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione Tutto Calcio Femminile. Il suo pensiero è rivolto alla sua terra, Brescia, falcidiata dal coronavirus e dall’idea di giocare Italia-Danimarca a Brescia così come aveva chiesto Milena Bertolini.

“In questo momento nelle province di Bergamo, Brescia e Milano c’è tanta paura nella gente. La situazione piano piano migliora, si comincia a vedere la fine del tunnel ma purtroppo è ancora lontana. Rammarica aver perso una generazione che ci ha aiutato a crescere, in particolare chi ha la mia età poi”.

Italia-Danimarca allo stadio Rigamonti di Brescia?

“Da bresciano non posso che essere favorevole. Al Rigamonti due anni fa giocammo in Champions contro l’Ajax, ero al Brescia, e c’è un tifo molto caldo che ci ha aiutati a ribaltare lo svantaggio e superare il turno. Aiuterebbero anche la Nazionale anche se è da capire se in quel momento (ottobre, ndr) le condizioni saranno tali da poter giocare”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy