PIRLO ALLA GUIDA DELLA JUVENTUS U23, BARONIO IL VICE

722

Si ricompone una delle coppie di centrocampisti più forti mai viste sul campo. Non per giocare, le scarpette per Andrea Pirlo e Roberto Baronio sono state appese al chiodo da qualche anno. Bensì per intraprendere un viaggio insieme al comando della Juventus Under 23.

Andrea Pirlo è stato nominato nuovo allenatore della formazione bianconera Under 23 attualmente nelle mani di Fabio Pecchia. Si tratta della formazione di giovani promesse militante nel campionato di Serie C ora in corsa per il salto in Serie B.

Il genio di Flero si appresta così a intraprendere la carriera di allenatore dopo qualche anno trascorso in televisione come opinionista. Al suo fianco ci sarà Roberto Baronio reduce dalla non fortunata esperienza con il Napoli Primavera dove è stato esonerato. Per lui ora il ruolo di vice al fianco del compagno avuto alle giovanili del Brescia e alla Reggina oltre che in Nazionale Under 21.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy