PISA: D’ANGELO NON RECUPERA HERMANNSSON. LUCCA TITOLARE

199

Penultimo allenamento sotto la pioggia per il Pisa. Seduta di allenamento tattica quella fatta svolgere da D’Angelo alla squadra nerazzurra sui terreni di gioco del Centro Sportivo di San Piero a Grado. L’allenatore dei toscani si è soffermato sulle simulazioni di gioco riguardanti sia la fase offensiva, sia quella difensiva. A chiudere la seduta c’è stata una sessione di cross e conclusioni in porta. Assente in gruppo anche il neo papà Hjörtur Hermannsson per la nascita del figlio Högni.

Per la sfida di sabato D’Angelo è pronto a lanciare dal primo minuto l’ex Lorenzo Lucca come terminale offensivo. Al suo fianco dovrebbe giocare capitan Masucci. Solo panchina per il man of the match della sfida contro il Benevento Cohen. In mattinata il Pisa effettuerà la consueta rifinitura sul campo dello stadio Arena Garibaldi prima di prendere la via per Brescia. Nel pomeriggio l’arrivo in città e l’inizio del ritiro pre-partita.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy