PALACIO: L’AMICO RIQUELME LO CHIAMA AL BOCA JUNIORS

656

Da quando Juan Román Riquelme è diventato vice presidente del Boca Juniors, la sua politica è sempre la stessa: riportare grandi campioni del passato a vestire la gloriosa maglia oppure entrare in società dove attualmente l’ex mediano argentino tra i più forti di tutti i tempi nel suo ruolo è vice presidente.

Della lista fa parte anche l’attaccante del Brescia Rodrigo Palacio. Le prestazioni del El Trenza hanno fatto il giro del mondo nonostante giochi in Serie B. In Argentina Palacio è ancora un vero e proprio idolo, specialmente per i tifosi della Bombonera.

A 39 anni compiuti per Palacio Brescia sta rappresentando una seconda se non terza giovinezza. Ma Riquelme punta forte sul senso di appartenenza di Palacio al Boca, sulla sua fede argentina per provare a farlo tornare in patria e chiudere la carriera con i blu e oro. Riuscirà? Per ora Brescia per Palacio è il Boca Juniors e il Rigamonti la Bombonera….

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy