PORSCHE CARRERA CUP: ALEX DE GIACOMI PREMIATO

238

IL PILOTA DEL TEAM TSUNAMI SECONDO CLASSIFICATO NELLA CATEGORIA MICHELIN CUP

Serata di gala per la Porsche Carrera Cup Italia. All’autodromo di Franciacorte è andata in scena la Carrera Cup Night 2023, evento organizzato dalla Porsche per premiare i piloti e i team della stagione appena andata agli archivi. Presente anche il portacolori del team Tsunami Alex De Giacomi. Il driver bresciano si è aggiudicato il premio per il secondo posto conquistato nel campionato italiano nella speciale classifica della Michelin Cup. Applausi per Alex De Giacomi autore di una stagione in crescendo contraddistinta da 4 vittorie, svariati podi per un complessivo punteggio di 138. Da diversi anni Alex De Giacomi è uno dei volti della Porsche Carrera Cup Italia. Pilota veloce e stimato anche nel 2023 il pilota di Caino è riuscito a salire sul podio di classe lanciando la sfida per il 2024.

BARGNANA, ITALY – NOVEMBER 25: Alex De Giacomi and Claudio Pisaniello attend Porsche Carrera Cup Italia Gala Dinner at Porsche Experience Center Franciacorta on November 25, 2023 in Bargnana, Italy. (Photo by Mattia Ozbot/Getty Images)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy