PRIMAVERA, BRESCIA IN CAMPO NEL RECUPERO CON LA CREMONESE

144

Scenderà in capo questo pomeriggio alle 15 a Cremona contro la Cremonese la Primavera del Brescia. I ragazzi guidati da Gustavo Aragolaza affronteranno in trasferta i grigiorossi nel recupero della terza giornata del girone di ritorno della Primavera 2.


Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

A dar man forte alla formazione delle baby rondinelle ci sarà Nicolò Verzeni. Il terzino sarà nuovamente di scena con la Primavera dopo aver giocato nell’1-1 del Brescia contro il Parma di sabato.

Tante le defezioni in casa dei biancoazzurri. Assente Bertazzoli e Cristini. Squalificato capitan Maccherini, non saranno della sfida anche Boafo e Bui. Aggiornamento del risultato questo pomeriggio al termine del match sul nostro portale.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy