PROBLEMI FISICI: MARTINELLI DICE ADDIO AL CALCIO

706

Alessandro Martinelli, ex centrocampista del Brescia e attuale capitano del Palermo dice addio al calcio agonistico. Il calciatore svizzero deve interrompere la carriera a causa di problemi fisici riscontrati nelle visite mediche di rito. Lo riposta il sito Goal.com

Questo il comunicato del Palermo:

“Gli esami medici approfonditi a cui nelle ultime settimane si è sottoposto Alessandro Martinelli hanno purtroppo manifestato l’impossibilità di proseguire l’attività agonistica per il calciatore rosanero.

Tutto il Palermo esprime profondo rammarico e si stringe attorno ad Alessandro Martinelli, tra i protagonisti più brillanti della rinascita rosanero e vero leader in campo e fuori, grazie alla sua straordinaria caratura morale, oltre alle indiscusse doti sportive.

Ad Alessandro l’abbraccio più intenso e i migliori auguri per il futuro”.

Il centrocampista svizzero, classe 1993, dovrà quindi fermarsi appendendo per sempre gli scarpini al chiodo. Nella scorsa stagione in Serie D con la maglia del Palermo aveva disputato 24 presenze, condite anche da un gol contribuendo alla risalita nei professionisti dei rosanero.

Nella sua carriera Alessandro Martinelli ha collezionato 134 presenze in Serie B. A Brescia è sbarcato nel 2015 lasciando i biancoazzurri nel 2019.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy