GRANDE SUCCESSO PER PIRLO&MOTORI A BIASSONO

223

Nato per gioco, dalla passione per la Formula1 il percorso di Pirlo&Motori, trasmissione in onda su Elive Brescia.Tv, sta ottenendo in poco tempo molti consensi. La Formula 1 raccontata in “salsa bresciana” dal giornalista Fabio Pettenò e dagli amici della Scuderia Ferrari Club di Castenedolo, Gianpiero Mazzoleni (presidente) e Stefano Sandrini (vice presidente) è sbarcata domenica a Biassono.

Al termine della rocambolesca gara di Monza valida per il Gran Premio d’Italia con Pierre Gasly trionfatore e le Ferrari a picco il trio di Pirlo&Motori è salito sul palco di Piazza Italia nel comune di Biassono registrando la trasmissione (in onda mercoledì alle 20.30 su Elive Brescia.Tv) intrattenendo il pubblico presente.

Pirlo&Motori sul palco con l’assessore del Comune di Biassono

Con la solita carica d’energia, un pizzico d’ironia che non gusta mai e simpatia Pirlo&Motori ha analizzato il gran premio d’Italia portando la brescianità nel cuore del Gran Premio di Monza.

Nonostante le restrizioni dovute alla pandemia e la scelta di disputare la manifestazione a porte chiuse, in tanti tifosi hanno seguito il Gran Premio dal maxischermo e successivamente la puntata.

La trasmissione andrà in onda mercoledì alle 20.30 su Elive Brescia.Tv (canale 16 del digitale terrestre) in replica venerdì sera alle 22.30. Inoltre sarà visibile sulle pagine Facebook di Elive Brescia.Tv e di Pirlo&Motori.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy