PROTOTIPI: GIACOMO POLLINI CENTRA LA PRIMA VITTORIA

61

Vittoria bresciana nel Campionato Italiano Sport Prototipi a Imola dove Giacomo Pollini è tornato ad assaporare lo champagne sul gradino più alto del podio. Per il campione italiano in carica si è trattato del primo successo della stagione.

Il pilota portacolori della Giacomo Race ha però vissuto un weekend di alti e bassi. Dopo la seconda posizione in griglia di partenza, accarezzando fino all’ultimo l’idea di conquistare la pole position, il campione italiano in carica ha dominato la scena nella prima delle due gare in programma dovendo però ritirarsi all’ottavo giro di gara-1, quando era in lotta per posizioni da podio.

Fuori dalla top ten in entrambe le manche Matteo Pollini. Abbastanza positivo il rientro di Mirko Zanardini nella serie con vetture interamente disegnate e prodotte dalla Wolf Racing Car della famiglia Bellarosa di Gardone Val Trompia. Il pilota camuno, reduce da un infortunio in Enduro, si è classificato al settimo posto in gara-2 mentre è stato costretto al ritiro in gara-1 quando era in lotta per le primissime posizioni. 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy